➡ VENERDI 3 GENNAIO consegneremo ai bambini del Salesi un po’ di allegria con la nostra musica , oltre ai giochi libri
➡ Attraverso questo piccolo gesto di solidarietà, vogliamo donare un sorriso ai bambini che trascorreranno il Natale lontano dalla propria casa e dai propri cari.
Ciò è stato possibile grazie all’aiuto degli alunni della scuola primaria di Potenza Picena, della scuola primaria di Morrovalle dove abbiamo realizzato il progetto lo scorso anno, e alle tante persone che nelle ultime settimane hanno accolto il nostro appello lanciato sui nostri social, consegnando nei nostri punti di raccolta giocattoli, libri e altri pensiei destinati ai bambini ricoverati. Ha contribuito a questa raccolta anche la scrittrice Giulia Ciarapica consegnandoci libri per adolescenti e per bambini, oltre ad un gruppo di ragazze che hanno comprato attraverso una raccolta di soldi, un televisore nuovo da donare ai bambini del reparto oncoematologico del Salesi.
Grazie veramente di ❤️ a tutti per la collaborazione!
⛄ ❄ ⛄❄
➡ Testimonial della giornata che consegnerà insieme a noi, i doni ai bambini del reparto, sarà un ragazzino che lo scorso anno era ricoverato in quel reparto e che oggi è guarito.
Lo scorso anno, il giorno seguente alla nostra visita, quel ragazzino ci ha contatti su Facebook ringraziandoci di aver portato allegria e di avergli rallegrato la giornata. Da quel momento in poi siamo rimasti in contatto e lo abbiamo rincontrato quest’estate ad una festa paesana. Sono queste le cose che ci riempiono il cuore di gioia, e ci testimonia di quanto la musica è musica, é qualcosa che accomuna tutti i bambini, anche chi purtroppo è meno fortunato.
#iniziative #solidarieta #musica #folk #children #sostegno #limattidemontecò #photooftheday #instaday #instadance #ballipopolari #photooftheday
#follow4folow #instagram #instaphoto
Commenti recenti